Posted by Marco Bellavita on 18 Marzo 2024

FoodPack SAP

Da poco rilasciato la soluzione che risolve le esigenze dei distributori di carte e film alimentari. Basata sul perimetro standard di SAP Business One connette integrandone le funzioni un modulo di raccolta ordini (MITICO ONE) e un WMS (INTELLIMAG). La stessa consente di semplificare il lavoro di gestione di piccoli e grandi utenti di tale settore. E’ in grado di coprire le aree di contabilità, magazzino, rapporti con i clienti (CRM), report e analisi, acquisti e fatturazione. Quindi in presenza di reti commerciali anche la raccolta e comunicazione delgi ordini clienti, fino alla gestione della logistica estesa con WMS.

Per ulteriori approfondimenti, disponibili schede di prodotto e demo su richiesta.

Posted by Marco Bellavita on 14 Settembre 2020

progetti digitalizzazione e Industria 4.0 con finanza agevolata? con noi tutto semplice!

Gentile titolare,

anche in VenetoAssist-One & Kopelconsulting, approntano e predispongono progetti completi, per la DIGITALIZZAZIONE dei processi e per l’adeguamento a INDUSTRIA 4.0 utilizzando bandi di finanza agevolata per rendere ancora più semplice e vantaggiosa l’innovazione tecnologica.

Assist-One si occupa dello sviluppo, realizzazione, formazione e post-assistenza dei progetti di digitalizzazione dei processi, lato Informatico, mediante l’uso di piattaforme ERP, Mitico e/o Sap Business One o Sap by design, completi di servizi e molti moduli specifici alle esigenze di ogni singola azienda.

Kopelconsulting integra e completa il progetto, con lo studio, la scelta, l’assistenza e l’applicazione dei bandi più pertinenti, per l’ottenimento del massimo contributo possibile sia a fondo perduto, che con crediti di imposta e agevolazioni, inclusa la formazione 4.0 e progetti di ricerca e sviluppo.

Il connubio le consentirà di avere un solo interlocutore e tempi ridotti per l’ottenimento dei vantaggi tecnologici e finanziari, che si tradurranno in ingenti crediti di imposta da compensare direttamente nel modello F24.

Posted by Marco Bellavita on 16 Giugno 2020

SAP Business One sbarca in Assist Informatica srl!

Si aggiunge alla schiera dei software dedicati per la gestione delle PMI, anche SAP Business One, ERP orientato alla gestione dei processi aziendali. Assist Informatica srl è SAP GOLD PARTNER e ha creato all’interno della sua organizzazione, un team focalizzato e certificato per seguire tutte le fasi di produzione orientate al nuovo brand inserito. Assist One è il nome del team composto da 4 referenti principali specializzati, che si aggiungono ad altrettante 20 risorse per competenza, da attivare a seconda dei progetti. I settori di copertura scelti, sono COMMERCIO & DISTRIBUZIONE, COSTRUTTORI A SECCO (di facciate) , NOLEGGIO SERVIZI E ATTREZZATURE, GESTIONE IMPIANTI E MACCHINARI e FABBRICA 4.0 . SAP Business One e/o SAP Business One for HANA, saranno le piattaforme di base sulle quali installare appositi add-ons con l’obiettivo di risolvere le esigenze più specifiche dei settori segnalati con GESTIONE DEI DATI E PROCESSI, E-COMMERCE B2B, PIM, MES e SCHEDULATORI.