Posted by Marco Bellavita on 14 Settembre 2020

progetti digitalizzazione e Industria 4.0 con finanza agevolata? con noi tutto semplice!

Gentile titolare,

anche in VenetoAssist-One & Kopelconsulting, approntano e predispongono progetti completi, per la DIGITALIZZAZIONE dei processi e per l’adeguamento a INDUSTRIA 4.0 utilizzando bandi di finanza agevolata per rendere ancora più semplice e vantaggiosa l’innovazione tecnologica.

Assist-One si occupa dello sviluppo, realizzazione, formazione e post-assistenza dei progetti di digitalizzazione dei processi, lato Informatico, mediante l’uso di piattaforme ERP, Mitico e/o Sap Business One o Sap by design, completi di servizi e molti moduli specifici alle esigenze di ogni singola azienda.

Kopelconsulting integra e completa il progetto, con lo studio, la scelta, l’assistenza e l’applicazione dei bandi più pertinenti, per l’ottenimento del massimo contributo possibile sia a fondo perduto, che con crediti di imposta e agevolazioni, inclusa la formazione 4.0 e progetti di ricerca e sviluppo.

Il connubio le consentirà di avere un solo interlocutore e tempi ridotti per l’ottenimento dei vantaggi tecnologici e finanziari, che si tradurranno in ingenti crediti di imposta da compensare direttamente nel modello F24.

Posted by Marco Bellavita on 12 Agosto 2020

BOX-ONE la soluzione per cartotecniche e ondulatori è più vicina a voi!

Soluzione strategica e dislocazione ottimale sul territorio italiano

Assist-One e Infomath (produttore del software), entrambi partner di VAR-ONE e SAP Business One, collaboreranno sul progetto software Box One, per coprire le esigenze software delle aree di prevendita, tecnica e produzione di aziende che producono imballi in cartone ondulato, astucci e display, partendo dalle bobine di carta o da fogli.

Il connubio e la collaborazione, nasce dall’idea di offrire un servizio completo di pre-vendita, consulenza, fornitura e assistenza, esteso e professionale su tutto il territorio italiano. Per accorciare le distanze e fornire a tutti l’opportunità di testare il software Box-One, Infomath di Bergamo seguirà i clienti del centro Nord e Nord Italia, mentre Assist-One, quelli del Centro, Centro Sud e Sud Italia. Entrambe, supporteranno le strutture interessate ad approfondire le caratteristiche del software e se necessario, approcciare i progetti secondo una nuova logica di impostazione che segue le linee guida Lean Six Sigma. Evidenziando così i processi e le modalità operative al fine di ottenere le migliorie attese tipiche per il settore cartotecnico.

In particolare la soluzione software Box One gestisce attività fondamentali nel processo di acquisizione, gestione ed evasione degli ordini e dell’intero ciclo della commessa, consentendo il pieno controllo del processo produttivo, dalla preventivazione alla consuntivazione. Lo stato di avanzamento della commessa di produzione è al centro dell’operatività aziendale.

Per maggiori dettagli fare riferimento a: mkt@infomath.it e commerciale@assistinformatica.com

Posted by Marco Bellavita on 16 Giugno 2020

SAP Business One sbarca in Assist Informatica srl!

Si aggiunge alla schiera dei software dedicati per la gestione delle PMI, anche SAP Business One, ERP orientato alla gestione dei processi aziendali. Assist Informatica srl è SAP GOLD PARTNER e ha creato all’interno della sua organizzazione, un team focalizzato e certificato per seguire tutte le fasi di produzione orientate al nuovo brand inserito. Assist One è il nome del team composto da 4 referenti principali specializzati, che si aggiungono ad altrettante 20 risorse per competenza, da attivare a seconda dei progetti. I settori di copertura scelti, sono COMMERCIO & DISTRIBUZIONE, COSTRUTTORI A SECCO (di facciate) , NOLEGGIO SERVIZI E ATTREZZATURE, GESTIONE IMPIANTI E MACCHINARI e FABBRICA 4.0 . SAP Business One e/o SAP Business One for HANA, saranno le piattaforme di base sulle quali installare appositi add-ons con l’obiettivo di risolvere le esigenze più specifiche dei settori segnalati con GESTIONE DEI DATI E PROCESSI, E-COMMERCE B2B, PIM, MES e SCHEDULATORI.