BOX-ONE la soluzione per cartotecniche e ondulatori è più vicina a voi!

Soluzione strategica e dislocazione ottimale sul territorio italiano

Assist-One e Infomath (produttore del software), entrambi partner di VAR-ONE e SAP Business One, collaboreranno sul progetto software Box One, per coprire le esigenze software delle aree di prevendita, tecnica e produzione di aziende che producono imballi in cartone ondulato, astucci e display, partendo dalle bobine di carta o da fogli.

Il connubio e la collaborazione, nasce dall’idea di offrire un servizio completo di pre-vendita, consulenza, fornitura e assistenza, esteso e professionale su tutto il territorio italiano. Per accorciare le distanze e fornire a tutti l’opportunità di testare il software Box-One, Infomath di Bergamo seguirà i clienti del centro Nord e Nord Italia, mentre Assist-One, quelli del Centro, Centro Sud e Sud Italia. Entrambe, supporteranno le strutture interessate ad approfondire le caratteristiche del software e se necessario, approcciare i progetti secondo una nuova logica di impostazione che segue le linee guida Lean Six Sigma. Evidenziando così i processi e le modalità operative al fine di ottenere le migliorie attese tipiche per il settore cartotecnico.

In particolare la soluzione software Box One gestisce attività fondamentali nel processo di acquisizione, gestione ed evasione degli ordini e dell’intero ciclo della commessa, consentendo il pieno controllo del processo produttivo, dalla preventivazione alla consuntivazione. Lo stato di avanzamento della commessa di produzione è al centro dell’operatività aziendale.

Per maggiori dettagli fare riferimento a: mkt@infomath.it e commerciale@assistinformatica.com